Aggiungi ai preferiti

Orologio Timex Per Bambini Con Cinturino In Tessuto | Quadrante Facile Da Leggere - Resistente All'Acqua 30m

Disponibile
Disponibile
13
AGGIUNGI AL CARRELLO
Consegna
  • Corriere espresso
    da mercoledì 25 febbraio
    GRATIS
Venduto e spedito da ePRICEePRICE logo
Altri 8 venditori a partire da € 15

Pensati per Te

 

Descrizione

Che carino questo orologio Timex fatto apposta per i più piccoli! Ha un quadrante super facile da leggere con i numeri grandi e gli indicatori dei minuti perfetti per imparare l'ora. Il cinturino in tessuto è elastico, regolabile e lavabile, così si adatta comodamente al polsino dei bambini. Cristallo acrilico di sicurezza e resistente agli spruzzi d'acqua fino a 30 metri (perfetto per lavarsi le mani o giocare sotto la pioggia). In più, Timex offre una garanzia di sostituzione senza preoccupazioni se si rompe o si perde. Un regalo educativo e pratico che i bambini adoreranno!

Caratteristiche e scheda tecnica

Caratteristiche principali

  • EAN1217297632527

Recensioni

Riepilogo valutazioni

Seleziona una riga qui sotto per filtrare le recensioni.
592 recensioni con 5 stelle.
85 recensioni con 4 stelle.
85 recensioni con 3 stelle.
42 recensioni con 2 stelle.
41 recensioni con 1 stelle.

Valutazione generale

4.5

Recensisci questo prodotto

Selezionare per valutare l'articolo con una 1 stella. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 2 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 3 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 4 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 5 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
L'aggiunta di una recensione richiede un'email valida per la verifica
2026-02-17 | thn38n9