Aggiungi ai preferiti

Termometro Per Frigorifero Digitale - Sensore Di Temperatura Precisa | ABS, 9x2x1 Cm, Facile Da Leggere

Disponibile
Disponibile
3.05
AGGIUNGI AL CARRELLO
Consegna
  • Corriere espresso
    da giovedì 5 febbraio
    GRATIS
Venduto e spedito da ePRICEePRICE logo
Altri 14 venditori a partire da € 3

Pensati per Te

 

Descrizione

Questo termometro è essenziale per il tuo frigorifero! Misura la temperatura con precisione, così sai sempre se il cibo è conservato bene (tra 30 e 50 °C). Fatto in ABS resistente, misura solo 9x2x1 cm e non occupa spazio. Display chiaro e facile da leggere, si appende o si appoggia senza problemi. Mantieni il cibo fresco e sicuro, evita sprechi e controlla l'efficienza del frigo. Un piccolo strumento che fa una grande differenza!

Caratteristiche e scheda tecnica

Caratteristiche principali

  • EAN1974200852945

Recensioni

Riepilogo valutazioni

Seleziona una riga qui sotto per filtrare le recensioni.
272 recensioni con 5 stelle.
39 recensioni con 4 stelle.
39 recensioni con 3 stelle.
19 recensioni con 2 stelle.
20 recensioni con 1 stelle.

Valutazione generale

4.5

Recensisci questo prodotto

Selezionare per valutare l'articolo con una 1 stella. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 2 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 3 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 4 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 5 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
L'aggiunta di una recensione richiede un'email valida per la verifica
2026-01-28 | ay5a5fx