Aggiungi ai preferiti

Orologio ICE Learning Per Bambini | Quadrante Facile Da Leggere | Cinturino In Nylon | Impermeabile 3 ATM

Disponibile
Disponibile
22
AGGIUNGI AL CARRELLO
Consegna
  • Corriere espresso
    da mercoledì 4 febbraio
    GRATIS
Venduto e spedito da ePRICEePRICE logo
Altri 10 venditori a partire da € 26

Pensati per Te

 

Descrizione

Un orologio carino e utile per aiutare i bambini a imparare a leggere l'ora! Il design è semplice e chiaro, con un cinturino in nylon blu comodo e resistente. La cassa in plastica è piccola (34 mm) e leggera, adatta ai polsi dei più piccoli. Impermeabile fino a 3 ATM, resiste agli spruzzi ma non va immerso. Include istruzioni e confezione regalo. Fa parte della collezione ICE learning, pensata per unire stile e funzionalità. Ottimo per tutti i giorni, a scuola o nel tempo libero.

Caratteristiche e scheda tecnica

Caratteristiche principali

  • EAN9627011811541

Recensioni

Riepilogo valutazioni

Seleziona una riga qui sotto per filtrare le recensioni.
451 recensioni con 5 stelle.
50 recensioni con 4 stelle.
63 recensioni con 3 stelle.
31 recensioni con 2 stelle.
32 recensioni con 1 stelle.

Valutazione generale

4.6

Recensisci questo prodotto

Selezionare per valutare l'articolo con una 1 stella. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 2 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 3 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 4 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 5 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
L'aggiunta di una recensione richiede un'email valida per la verifica
2026-02-01 | zn5b7e4