Aggiungi ai preferiti

Termometro Da Parete In Legno - Misura In °C E °F, Facile Da Leggere

Disponibile
Disponibile
4
AGGIUNGI AL CARRELLO
Consegna
  • Corriere espresso
    da venerdì 30 gennaio
    GRATIS
Venduto e spedito da ePRICEePRICE logo
Altri 10 venditori a partire da € 6

Pensati per Te

 

Descrizione

Termometro classico in legno da parete, misura temperature da -20°C a 50°C (e in °F). Facile da leggere, con liquido rosso in tubo di vetro. Perfetto per casa, ufficio, garage. Design tradizionale e funzionale.

Caratteristiche e scheda tecnica

Caratteristiche principali

  • EAN4406397637137

Recensioni

Riepilogo valutazioni

Seleziona una riga qui sotto per filtrare le recensioni.
242 recensioni con 5 stelle.
13 recensioni con 4 stelle.
32 recensioni con 3 stelle.
16 recensioni con 2 stelle.
16 recensioni con 1 stelle.

Valutazione generale

4.8

Recensisci questo prodotto

Selezionare per valutare l'articolo con una 1 stella. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 2 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 3 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 4 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 5 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
L'aggiunta di una recensione richiede un'email valida per la verifica
2026-01-28 | x4ug7n0